Per iscriversi alla Fondazione Italiana Sommelier della regione Veneto
Iscrizione alla Fondazione Italiana Sommelier: Anno 2017

Iscrivendovi e versando la quota annuale di Euro 100, diventerete soci della Fondazione Italiana Sommelier, potrete usufruire delle convenzioni riservate ai soci e avrete l'opportunità di partecipare a tutti i numerosi eventi previsti sul territorio nazionale: attività di degustazione, Master e Seminari di approfondimento, incontri con i produttori e molto altro riguardante il mondo del vino, dei distillati, dell'olio e delle eccellenze del territorio italiano.

La quota associativa è comprensiva di assicurazione per la responsabilità civile e per infortuni durante servizi, manifestazioni e attività specifiche dell'associazione stessa.
Il Socio riceve:
  • la tessera di Fondazione Italiana Sommelier;
  • BIBENDA, la rivista nata per rendere più seducenti la cultura e l'immagine del vino;
  • nel mese di Novembre la nuova Edizione della Guida BIBENDA online, Il Libro Guida ai Migliori Vini e Ristoranti d'Italia;
  • la newsletter nazionale BIBENDA 7;
  • la newsletter regionale.

Modalità di pagamento a disposizione:
  • direttamente sul sito nazionale: http://www.bibenda.it/fis-iscrizione-soci.php con carta di credito o bonifico bancario seguendo le istruzioni e compilando il form online;
  • a mezzo assegno bancario intestato a: Fondazione Italiana Sommelier*;
  • presso il desk segreteria durante gli eventi*.
*Consegnando assieme il modulo di iscrizione a Fondazione 2017 scaricabile dal sito.