Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Veneto di Fondazione Italiana Sommelier

L'Oscar del Vino si veste da Bibenda day!

09/03/2018
Care Socie e cari Soci,

quest’anno il Bibenda Day viene legato ad un altro spettacolare evento: avremo la possibilità di essere anche noi protagonisti dell’ “Oscar del Vino”, che si svolgerà a Roma, presso la sede di Fondazione Italiana Sommelier, il giorno sabato 10 marzo 2018.

Questo evento prevede la degustazione di 27 vini in 9 categorie: saranno poi i partecipanti a votare “il vino da Oscar”; il tutto ripreso da RAI 1 in diretta.

Il programma della manifestazione è disponibile qui.

Il costo è di € 120,00.

La conferma di partecipazione va inviata a segreteria@fondazionesommelierveneto.it entro e non oltre il 03 marzo 2018, data in cui comunicheremo alla sede nazionale il numero dei partecipanti del Veneto; contestualmente, deve essere allegata la ricevuta di versamento della quota di partecipazione con bonifico intestato a:

Associazione Sommelier Veneto
Banca Intesa San Paolo – filiale di Arzignano, via Trento 59
IBAN   IT79 W030 6960 1241 0000 0001 647
Causale del bonifico: Oscar del Vino 2018 Nome Cognome

Viste le passate esperienze, ognuno sarà libero nell’organizzazione del viaggio e del pernottamento (naturalmente, nulla vieta che in ogni provincia ci sia un coordinatore); ecco un paio di riferimenti di strutture ricettive utilizzate negli anni passati:

Hotel Zone, Via Alfredo Fusco 118 - (info@zonehotel.com)
Grand Hotel Tiberio, Via Lattanzio 51 - (info@ghtiberio.com)

A presto!