Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Veneto di Fondazione Italiana Sommelier

Sogno di una notte di mezza estate

13/07/2018

Anche quest’anno il Ristorante Alla Pergola propone una serata con festa a tema: venerdì 13 luglio, dalle 20:00, sarà

Sogno di una notte di mezza estate

Cari Amici è tempo di degustazione sotto le stelle, Atto IX:
Quest’anno abbiamo voluto esagerare davvero e vi trasporteremo in un viaggio magico.
Ad accogliere tutti gli ospiti vi sarà La quercia Galador il signore degli alberi. Carnil e Amlach figli della regina delle Ninfe Melim e tutte le altre magiche creature del bosco incantato che prenderanno vita…
Una serata di spettacolo e stupore nel magico parco del Ristorante Alla Pergola!

Accompagneranno l’evento i vini naturali:
Elisabetta Foradori (TN) - Deperu Holler (OT) - Aldo Viola (TR) - Tenuta L’Armonia (VI) - Doline (Vi) - Pacina (SI) - Champagne Vadin Plateau (FR) - Champagne Clement Perseval (FR) e molti altri ancora… saranno presenti i produttori stessi.

Saranno inoltre presenti: Distilleria Schiavo (Vi), Remo Pasquini (Vr), Palmieri Salumificio (Mo)

A buffet sarà servita una Ricca cena, quest’anno realizzata a SEI MANI:
Il gioco di squadra vedra’ in campo anche gli amici di “FARE CIBO” di Altavilla (VI) e del “QUBO’” – Costabissara (VI) che, assieme a noi, sperimenteranno alternative alimentari virtuose con preparazioni gastronomiche e piatti gourmet.

Poi tutti pronti a scatenarsi in una grande festa in piscina, con spettacoli e altre sorprese!!

Dress code della serata: Per le Madame svolazzanti, leggeri e floreali abiti dalle tonalita’ pastello o cru con corone di fiori e per i Monsieur outfit in stile “sahara” disinvolti, spontanei, freschi all’insegna della comodita’!

...che il magico sogno abbia inizio!

Per info e prenotazioni:

Ristorante Alla Pergola,
Via Togarelli, n. 38 – Sarcedo (VI)
www.allapergolaristorante.it
info@allapergolaristorante.it

Tel:0445-884013

Prezzo a persona:
70 euro (pagamento anticipato), prenotazione obbligatoria, numero chiuso.
In caso di maltempo la serata sara’ posticipata al 27 luglio 2018 ore 20.00.