Servizi Sommelier
I nostri Sommelier per eventi e consulenze
Eleganza e stile nel servizio del vino.

Il sommelier è colui che integra l'analisi sensoriale con l'abbinamento del vino, la presentazione ed il servizio che si intende eseguito con professionalità ed eleganza.

Per questo la figura del sommelier è insostituibile in occasione di una serata importante, una festa da ricordare, un galà oppure un pranzo d’affari.

Vi offriamo quindi il servizio dei Nostri sommeliers, preparati per essere collaboratori importanti per:
  • elaborare ed aggiornare la Carta dei Vini;
  • guidare le degustazioni;
  • wine tasting per clienti stranieri nelle principali lingue;
  • abbinare i vini in armonia con i Vostri piatti;
  • seguire nel percorso formativo gli alunni delle scuole ad indirizzo alberghiero;
  • wine tasting e giurie con panel per i concorsi enologici, con degustatori qualificati;
  • realizzare mini-corsi di avvicinamento al vino per aziende, associazioni, ristoratori e cantine;
  • ideazione di week end con itinerari guidati nel nostro territorio e degustazioni nelle cantine, con percorsi ad hoc;
  • panel di degustazione a progetto per microvinificazioni, zonazioni o indirizzamento e posizionamento prodotto.
Siamo in grado di personalizzare l'offerta in base alle caratteristiche delle Vostre esigenze commerciali.

Per informazioni: servizi@fondazionesommelierveneto.it