Ad Asiago : CHARDONNAY “U.S” STYLE

Ad Asiago :  CHARDONNAY “U.S” STYLE

Venerdì 13 marzo 2020 dalle ore 20:30 alle ore 23:00
Hotel Paradiso Via Monte ValBella 33, 36012 Asiago (Vi) .

Che lo Chardonnay sia uno dei vitigni più diffusi al mondo è cosa nota, così come lo è la sua versatilità.
Capace di adeguarsi a climi e suoli completamente differenti sa però regalare sensazioni olfattive che lo legano alle zone dove viene coltivato, cambiandole in funzione dell’ambiente pedoclimatico a patto di contenerne le rese e cercare una produzione di qualità. Com’è riuscito ad adattarsi ai difformi suoli e climi delle zone più vocate degli Stati Uniti D’America è quello che desideriamo condividere con voi.
In una serata unica nel suo genere, anche con alcuni vini di difficile reperibilità sul territorio Italiano assieme ai docenti di Fondazione Italiana Sommelier Nicola Pendin ed Elisa Stocchiero una degustazione da non perdere.

In degustazione :

Chardonnay Carneros CA  Rombauer Vineyards 2018
Chardonnay Dunde Hills Willamette Valley OR The Eyrie Vineyards 2017
Chardonnay Napa Valley CA Far Niente Winery estate 2017
Chardonnay Napa Valley CA Chateau Montelena 2016
Chardonnay Russian River Valley Sonoma CA Deloach Winery 2016
Chardonnay Willamette Valley OR Belle Pente 2016

Ingresso in sala a partire dalle ore 20:00, a seguire per chiudere la serata un piatto servito dal ristorante. Numero dei posti limitato.

Prenotazione obbligatoria, contributo per la degustazione 43,00 € da versare tramite bonifico bancario a:

Associazione Vino & Cultura
Cassa Rurale di Vestenanova – filiale di Chiampo ( Vi )
Codice IBAN IT35 O 08910 60290 001000711603
Causale: adesione CHARDONNAY / Cognome e Nome

Evento riservato ai Soci di Fondazione Italiana Sommelier che, solo per l’occasione, potranno essere accompagnati da due ospiti non iscritti.

Inoltrare copia della contabile a segreteria.vicenza@fondazionesommelierveneto.it

La cancellazione della prenotazione a 24 ore dall’evento non prevede il rimborso della quota pagata.

Per informazioni ed adesioni:
338-8521500 / 348-5432100 – segreteria.vicenza@fondazionesommelierveneto.it

Vicenza
Hotel Paradiso Via Monte Val Bella 33, 36012 (Vi) .
Asiago (Vicenza)
Inizia il: 13/03/2020