Corsi
Corsi della Fondazione Italiana Sommelier sede regionale Veneto e delegazioni interne

A Campodarsego (Pd) - 8° Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier

Il Corso Professionale per Sommelier, da mercoledì 23 ottobre 2019, nel turno serale dalle 20:30 alle 23:00,  presso il Ristorante da Giovanni Via De Toni 22 - 35011 Campodarsego ( Pd ).

Complimenti: hai scelto il miglior Corso per Sommelier fatto in Italia!

Sviluppato da esperti docenti, con i migliori testi presenti sul mercato, che raccontano e spiegano il vino e gli abbinamenti.

Articolato in cinquantadue lezioni  e completamente rinnovato e divise in tre parti, ti permetterà di comprendere al meglio ciò che significa “vino” in tutte le sue declinazioni, e di avviarti, se ne avrai davvero voglia, verso una carriera professionale interessante e innovativa, perché innovativo è il metodo didattico e di comunicazione utilizzato, che in breve diventerà anche tuo: il mondo del vino cambia velocemente ed è importante essere sempre aggiornati e attuali, invece di essere presenza statica e fuori dal tempo.

Puoi trovare maggiori informazioni sulla brochure, che puoi richiedere alle nostre segreterie provinciali senza impegno o consultando www.fondazionesommelierveneto.it.

Il corso ha un costo di € 1850,00 da pagare in unica tranche o ripartito come indicato di seguito:

1^ parte € 600,00
2^ parte € 600,00
3^ parte € 650,00

Non vi sono altre spese per arrivare all’esame finale, se non quella della quota associativa, e del rinnovo qualora fosse necessario, per essere in regola negli anni in cui si tiene il Corso o l'esame.

Per l’ammissione all’esame finale sono consentite non più di cinque assenze sul totale delle 52 lezioni; le lezioni perse possono essere recuperate in una delle altre sedi del Corso in tutte le province del Veneto.

Tra i tantissimi vantaggi, diventato socio di Fondazione Italiana Sommelier, potrai approfondire e ampliare il tuo bagaglio di conoscenza e cultura personale sul vino: avrai, infatti, la possibilità di partecipare ai nostri eventi, alle degustazioni guidate e ai corsi di approfondimento in tutto il territorio italiano. Controlla sul nostro sito o nella brochure!

A dimostrazione della nostra assoluta ricerca di qualità e serietà, sul nostro sito troverai tutte le date del corso e la carta dei vini che potrai degustare durante le tue lezioni ma che soprattutto ti consigliamo di confrontare essendo quest’ultima la voce più importante sui costi sostenuti per farti comprendere al meglio ciò che significa eccellenza e qualità nel mondo del vino.
Non esitare a contattarci per qualsiasi altra informazione.

Per tutte le informazioni contattaci al 340 7356334  oppure al 348 3915489 oppure  manda
una mail a:segreteria.padova@fondazionesommelierveneto.it.

Padova
Ristorante da Giovanni Via De Toni 22 - 35011 Campodarsego ( Pd )