Corsi
Corsi della Fondazione Italiana Sommelier sede regionale Veneto e delegazioni interne

A Mira (Ve) - 9° Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier

Il Corso Professionale per Sommelier, da lunedì 24 febbraio 2020, alle 20:30,  Sede del corso : Enoteca IperDrink via Ticino 60 Borbiago di Mira – 30034 Venezia.

Complimenti: hai scelto il miglior Corso per Sommelier fatto in Italia!

Sviluppato da esperti docenti, con i migliori testi presenti sul mercato, che raccontano e spiegano il vino e gli abbinamenti.

Articolato in cinquantadue lezioni  e completamente rinnovato e divise in tre parti, ti permetterà di comprendere al meglio ciò che significa “vino” in tutte le sue declinazioni, e di avviarti, se ne avrai davvero voglia, verso una carriera professionale interessante e innovativa, perché innovativo è il metodo didattico e di comunicazione utilizzato, che in breve diventerà anche tuo: il mondo del vino cambia velocemente ed è importante essere sempre aggiornati e attuali, invece di essere presenza statica e fuori dal tempo.

Puoi trovare maggiori informazioni sulla brochure, che puoi richiedere alle nostre segreterie provinciali senza impegno o consultando www.fondazionesommelierveneto.it.

Per l’ammissione all’esame finale sono consentite non più di cinque assenze sul totale delle 52 lezioni; le lezioni perse possono essere recuperate in una delle altre sedi del Corso in tutte le province del Veneto.

Tra i tantissimi vantaggi, diventato socio di Fondazione Italiana Sommelier, potrai approfondire e ampliare il tuo bagaglio di conoscenza e cultura personale sul vino: avrai, infatti, la possibilità di partecipare ai nostri eventi, alle degustazioni guidate e ai corsi di approfondimento in tutto il territorio italiano. Controlla sul nostro sito o nella brochure!

A dimostrazione della nostra assoluta ricerca di qualità e serietà, sul nostro sito troverai tutte le date del corso e la carta dei vini che potrai degustare durante le tue lezioni ma che soprattutto ti consigliamo di confrontare essendo quest’ultima la voce più importante sui costi sostenuti per farti comprendere al meglio ciò che significa eccellenza e qualità nel mondo del vino.

Per tutte le altre informazioni contattaci al 339-5022554 oppure al 345-6601308 oppure  manda
una mail a:segreteria.venezia@fondazionesommelierveneto.it.

Venezia