Corsi
Corsi della Fondazione Italiana Sommelier sede regionale Veneto e delegazioni interne

A Piazzola sul Brenta (Pd) - 10° Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier

Il Corso Professionale per Sommelier, da lunedì 19 ottobre 2020, nel turno serale dalle 20:30 alle 23:00, Trattoria Bocconi Caffè via Trieste 85 Loc. Vaccarino 35016 Piazzola sul Brenta ( Pd ).

Complimenti: hai scelto il miglior Corso per Sommelier fatto in Italia!

Sviluppato da esperti docenti, con i migliori testi presenti sul mercato, che raccontano e spiegano il vino e gli abbinamenti.

Articolato in cinquantadue lezioni  e completamente rinnovato e divise in tre parti, ti permetterà di comprendere al meglio ciò che significa “vino” in tutte le sue declinazioni, e di avviarti, se ne avrai davvero voglia, verso una carriera professionale interessante e innovativa, perché innovativo è il metodo didattico e di comunicazione utilizzato, che in breve diventerà anche tuo: il mondo del vino cambia velocemente ed è importante essere sempre aggiornati e attuali, invece di essere presenza statica e fuori dal tempo.

Puoi trovare maggiori informazioni sulla brochure, che puoi richiedere alle nostre segreterie provinciali senza impegno o consultando www.fondazionesommelierveneto.it.

Per l’ammissione all’esame finale sono consentite non più di cinque assenze sul totale delle 52 lezioni; le lezioni perse possono essere recuperate in una delle altre sedi del Corso in tutte le province del Veneto.

Tra i tantissimi vantaggi, diventato socio di Fondazione Italiana Sommelier, potrai approfondire e ampliare il tuo bagaglio di conoscenza e cultura personale sul vino: avrai, infatti, la possibilità di partecipare ai nostri eventi, alle degustazioni guidate e ai corsi di approfondimento in tutto il territorio italiano. Controlla sul nostro sito o nella brochure!

A dimostrazione della nostra assoluta ricerca di qualità e serietà, sul nostro sito troverai tutte le date del corso e la carta dei vini che potrai degustare durante le tue lezioni ma che soprattutto ti consigliamo di confrontare essendo quest’ultima la voce più importante sui costi sostenuti per farti comprendere al meglio ciò che significa eccellenza e qualità nel mondo del vino.

Per tutte le informazioni contattaci al 340 7356334  oppure al 348 3915489 oppure  manda una mail a:segreteria.padova@fondazionesommelierveneto.it.

Padova
Trattoria Bocconi Caffè via Trieste 85 Loc. Vaccarino 35016
Piazzola sul Brenta (Padova)
Inizia il: 19/10/2020