Corsi
Corsi della Fondazione Italiana Sommelier sede regionale Veneto e delegazioni interne

A Thiene (Vi) - 11° Corso di Qualificazione Professionale per Sommelier

La Prima Parte del 5° Corso Professionale per Sommelier a Thiene (Vi) da Lunedì 21 Febbraio 2022 nel  turno serale dalle 20,30 alle 22,30

Ariane Hotel, Via Capuccini 9 – 36016 Thiene (VI)

Cinquantadue lezioni teoriche e pratiche, materiale didattico di 7 Testi e 3 Quaderni, Valigia con 6 Bicchieri da Degustazione Riedel, una cantina in degustazione con oltre 160 Vini tra i più grandi del mondo…

A dimostrazione della nostra assoluta ricerca di qualità e serietà, sul sito trovi tutte le date del corso e la carta dei vini che degusterai durante le tue lezioni, ma che soprattutto ti consigliamo di confrontare essendo una delle voci più importanti per farti comprendere al meglio ciò che significa eccellenza e qualità nel mondo del vino.

15 lezioni di abbinamento cibo-vino con i relativi piatti, 2 cene tecniche, una a metà del 3° livello e l’indimenticabile cena di fine corso con una cantina di oltre 30 vini, una visita presso un’Azienda Vitivinicola.

A fine corso verranno consegnati all'allievo 2 attestati: quello di Sommelier e quello di Sommelier Internazionale W.S.A.

Per tutte le informazioni contattaci al 348 5432100 oppure al 347 9632149 oppure manda una mail a:

segreteria.vicenza@fondazionesommelierveneto.it.
Vicenza
Hotel Ariane Via Cappuccini 9 - 36016 Thiene (Vi)
Thiene (Vicenza)
Inizia il: 21/02/2022