Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Veneto di Fondazione Italiana Sommelier

Grande festa dei Diplomi !

06/07/2019
Gentili Socie e Soci,

Finalmente ci siamo: tenetevi liberi per sabato 6 luglio 2019!!

Alle ore 19:00, presso la Sala Meeting, Barchessa Ovest, del prestigioso

Golf Club Cà della Nave – Villa Morosini
Piazza Vittoria 14
30030 Martellago  Ve

si terrà la Cerimonia di consegna dei Diplomi 2019 ai nuovi Sommelier dei corsi di Asiago, Cologna Veneta, Conegliano, Fossò, Venezia e Vicenza.

Tutti gli interessati sono invitati a celebrare l’ambito traguardo con il coinvolgimento di parenti ed amici.
Ingresso in sala dalle ore 18.45, termine della cerimonia previsto per le ore 20.30.
Dress code consigliato: abito elegante.
Ingresso gratuito.

Per esigenze organizzative, confermare obbligatoriamente la presenza entro il 29 giugno p.v., inviando email a:
segreteria@fondazionesommelierveneto.it
oggetto: FESTA DIPLOMI 2019
testo: cognome e nome di ogni partecipante

Dalle ore 20.30, per chi desidera rimanere la Festa continuerà nel favoloso parco e nelle magnifiche sale affrescate della barchessa di Villa Grimani Morosini, con uno speciale Banco d’assaggio  di vini spumanti metodo classico, realizzati esclusivamente con uve da vitigni autoctoni del nostro Bel Paese.
Un ricco buffet accompagnerà le degustazioni.
Per visualizzare il programma completo e le info per la prenotazione, cliccare qui  https://www.fondazionesommelierveneto.it/attivita-singola.php?id=186

Dalle ore 23.30, possibilità di “fare tardi” presso gli spazi della Villa, adiacenti alla piscina, in compagnia di DJ SET.

Le iscrizioni alla Cerimonia e al Banco D’Assaggio sono già aperte.
Vi aspetto tutti per questo memorabile evento del 2019!

Il Presidente di Fondazione Italiana Sommelier
Raul D’Alessandro