Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Veneto di Fondazione Italiana Sommelier

RITIRO DIPLOMI E INSEGNE SOMMELIER

01/08/2019
Tutti i Neo-Sommelier che non sono ancora riusciti a ritirare i diplomi, spilla, tastevin e tessera possono farlo durante uno dei nostri eventi segnalando la loro presenza direttamente alla segreteria di riferimento al momento della prenotazione della stesso. A fine serata avverrà l'investitura ufficiale con relativo consegna.

Per i soci ristoratori o gestori di locali che sono impossibilitati ad essere presenti stiamo organizzando ( a settembre ) con i responsabili dei corsi un brindisi conviviale nelle varie sedi per completare la consegna.

Qual’ora vi fossero necessità diverse vi preghiamo di inviare una mail a : segreteria@fondazionesommelierveneto.it indicando nell’oggetto "ritiro diploma” vi contatteremo a settembre per definire con voi la soluzione migliore.

Buone vacanze !