Notizie
Tutte le ultime notizie dalla delegazione regionale Veneto di Fondazione Italiana Sommelier

SERATA FORMATIVA DOCENTI

10/02/2020
Buongiorno a tutti,
Ricomincia il nostro percorso con alcune novità ;
La prima è che per accontentare il maggior numero di voi gli incontri, quando possibile verranno tenuti la sera durante la settimana  e divisi in due giorni diversi. Quindi la quota massima dei partecipanti  sarà di 22 persone per serata. Questo per renderla il più interattiva possibile.
La seconda è che per rendere più agevole questo tipo di incontri saranno localizzati in zone differenti e giorni differenti per dare modo a tutti di potersi organizzare in base ai propri impegni.
In questo primo incontro verrà approfondito un importantissimo vitigno Italiano ; il Sangiovese. Sei grandi vini che rappresentano l’eccellenza del territorio serviti alla cieca, da confrontare in circa due ore. Saranno direttamente i partecipanti a lavorare sui termini della degustazione, dopo mezz’ora di approfondimento sulle caratteristiche pedoclimatiche delle zone vocate e gustative del vini.
Le date :

Lunedì 10febbraio ore 20:15 a Sambruson di Dolo presso il Rist. Peccato di Gola Via Brusaura 40

Martedì18 febbraio ore 20:15 a Cologna Veneta presso il Rist. Al Barbesin Via Cavour 54

Per confermare la vostra presenza inviare esclusivamente una mail a didattica@fondazionesommelierveneto.it, una volta avuto conferma della disponibilità dei posti effettuare bonifico di 25 €  indicando tassativamente nell’oggetto  la sede dell’aggiornamento.
N.B. i partecipanti dovranno arrivare dotati di valigetta e 6 bicchieri.
Prenotazione obbligatoria con  contestuale bonifico intestato a: Associazione Vino & Cultura
Cassa Rurale di Vestenanova – filiale di Chiampo VI
Codice IBAN IT35 O 08910 60290 001000711603
Causale: adesione serata Cologna V.ta ( VR ) - Cognome e Nome
Oppure : adesione serata Sambruson ( VE ) - Cognome e Nome.

Con l’occasione vi auguriamo una buona continuazione di anno.

Coordinamento Didattico Veneto.